· 

SUPER CASAGLIO

Duello tra Casaglio e Pavoniana, nel girone A, che finisce in favore della squadra di mister De Santis.
Non inizia bene il campionato per i blurossi; nelle prime 5 partite, arrivano tre sconfitte, con Pavoniana, Centrolago e Collebeato.
Successivamente, arrivano 17 partite senza sconfitte e quella promozione, sudata, in 2^ Categoria; grazie, pure, al suo bomber, Claudio Dotti, capocannoniere del girone con 14 reti. (Maurizio Copelli) 

I festeggiamenti

Di seguito, le dichiarazioni di mister De Santis e del bomber Dotti... 

Enrico De Santis
Enrico De Santis

Parlano... parlano tutti... 

Ad agosto si comincia, tutti dichiarano l’obbiettivo, tutti con la squadra per andare su ma sai che la tua è la migliore, davvero .. 

si parte... inizio difficile, 3 sconfitte in sei gare .. e tutti parlano “ con la squadra che ha lì “ come si fa “ se li allenavo io “ bla bla bla .. hai fuori 11/12 giocatori per due mesi ma la squadra comincia a girare e arrivano vittorie. Si gioca bene, poi la pausa di Natale e noi lì a ridosso delle prime .. si ricomincia con un pareggio e la gente parla... ma poi si vince subito una due tre di fila ( ci sono anche quelle dell’andata ) sono 10/11/12 risultati consecutivi di fila .. ma parlano ancora “ vediamo cosa fa negli scontri diretti “ … vinti tutti .. giocando bene … siamo in testa più tre sulla seconda 

Arrivano le ultime partite, tensione... tanta tensione, si gioca male ma si vince .. ma parlano “ come fanno questi a essere lì “ … "questi non sanno neanche loro come fanno a essere lì “ .. poi arriva il triplice fischio, arriva la festa, con i tuoi ragazzi che ti lavano con la birra e ti scappa un sorriso .. 16 risultati utili consecutivi, 3 pareggi, 13 vittorie, miglior difesa e miglior attacco .. adesso parlate quanto volete , parlate tutti .. siete TUTTI dietro …

Claudio Dotti
Claudio Dotti

È stato l'anno più bello, da quando sono qui a Casaglio.. era due anni che eravamo pronti con questa grande squadra, ma il covid non ci aveva permesso di scendere in campo!!

Fin dall' inizio della stagione, ero sicuro di avere la rosa più forte del campionato, toccava solo a noi dimostrarlo.

Non siamo partiti con il piede giusto, nelle prime cinque partite abbiamo subito 3 sconfitte, ma da lì in poi ci siamo rimessi in carreggiata e  abbiamo avuto una serie di 14 vittorie e 3 pareggi.. 

Penso che la nostra forza è stato il gruppo, molto affiatato e molto unito tra di noi; sia in campo che fuori!!

Posso dire che mi sono tolto una grande soddisfazione vincendo questo campionato che aspettavo da qualche anno e vincendo anche la classifica di capocannoniere del girone con 14 reti.