· 

ANCORA ALLA PARI CAFFARESE E ALTO GARDA

L'Alto Garda, con l'uomo in meno dall' undicesimo di gioco, riesce a portare sull'1-1 la capolista, Riva del Garda e vista la vittoria della Caffarese, con la Virtus Rovere, viene raggiunto dalla squadra di mister Luciani, al secondo posto, aspettando il derby dell'ultima giornata. 
Altro ko per il Bagolino, con il Lizzana. (Maurizio Copelli) 

Riva Del Garda-Alto Garda 1-1

Partita di altissima classifica, tra i vincenti del campionato, che ricevono, al termine della partita, la coppa per la vincitrice del campionato e la seconda in classifica in corsa per il posto più importante della griglia play-off. 

Si inizia con il tributo offerto dai ragazzi di mister Centonze che omaggiano i vincitori con una entrata in campo in stile americano. 

La partita inizia subito ad altissimo ritmo, su una ripartenza da calcio d'angolo, al nono minuto, è Zanotti, lanciato a rete, che viene fermato al limite da Boroni fallosamente, da ultimo uomo. 

Rosso diretto e partita che prende una piega inaspettata per la compagine bresciana. Passano 2 minuti e Ferraglia colpisce per l' 1-0. 

La partita sembra incanalata per la capolista ma il match rimane molto acceso; possesso palla sterile in fase offensiva per il Riva e ripartenze per l'Alto Garda, affidate ad un ottimo Cichi ed Andreani. 

L'Alto Garda regge l'urto della capolista anche nella ripresa e al minuto 81, trova il meritatissimo pareggio con Cichi che dai 25 metri trova l'incrocio dei pali con una splendida punizione. 

Al 91', è ancora Cichi, che dalla stessa posizione, inquadra la porta ma il suo lob viene fermato dal portiere locale. 

Un ottimo punto che fa mantenere, per ora, la seconda posizione in classifica alla squadra di Centonze. 

RIVA.DEL.GARDA
Weidling, Meneghelli, Fruner (14' st Longo), Mosca, Vanacore, Miorelli, Amistadi (31' st Monir Ettahiri), Tobaldi, Zanotti (18' st Fezzi), Ferraglia, Bellapianta (44' st Bader Ettahiri). 
(Calzà, Chincarini, Armani Finales, Pierangeli). All. Martini.

ALTO.GARDA 
Pellegrini, Boroni, Segala, Carlo Lorenzi, Fonte (35' st Moreno Lorenzi), Scarpari, Frizzi, Taraschi, Cichi, De Franceschi, Andreani (40' st Tarna). 
(Venturini, Merli, Michele Lorenzi, Michael Girardi). 
All. Centonze.

 Azzetti di Rovereto.

 13' pt Ferraglia, 30' st Cichi.

 Boroni (11' pt).
Fabrizio Centonze allenatore Alto Garda
Partita molto tesa e a tasso agonistico elevatissimo. 
Visto come si era messa, con l'uomo in meno, dopo 9 minuti e sotto di un gol dopo 12, è stata un'impresa non capitolare contro la capolista e la vincente del nostro girone, la nostra prestazione è stata di orgoglio e determinanti sono stati tutti i ragazzi coinvolti nel match. 
Siamo molto contenti e fiduciosi per un finale di stagione che regalerà soddisfazioni. 

Caffarese-Virtus Rovere 2-0

CAFFARESE

Bordiga, Francini, Cosi (30' st Marcenzi), Ravani, Galante (25' st Rizzardi), Lorenzo Bonera, Ferrari, Serioli, Orsi (10' st El Afiya), Fabio Luzzani (35' st Cristiano Bonera), Patrick Brunori (1' st Darraji). 

(Nicolò Bonera, Damonti, Donati, Scalvini). All. Luciani.


VIRTUS.ROVERE

Tovazzi, Parisi (20' st Filippi), Moretto (15' st Mosna), Gioffrè, El Ansary, Comper, Robol, Brahimi (10' st Carpentani), Ardoino, Conti (35' st Nadal), Pedrotti (20' st Squillantini). 

(Cristoforetti, Preghenella, Menoni). 

All. Slomic.


 Barberio di Arco-Riva.


 35' pt Fabio Luzzani, 38' pt Orsi.

Saverio Luciani allenatore Caffarese

Una vittoria che vi fa agguantare, nuovamente, l'Alto Garda...

Vittoria importantissima che ci permette il secondo posto, in attesa dello scontro diretto dell’ultima giornata e soprattutto allungare sulla quarta, che a questo punto cercheremo di tenere a - 7 per evitare la semifinale nel caso arrivassimo terzi. 


Bagolino-Lizzana 0-1

BAGOLINO

Davide Morandi, Elia Scalvini (40' st Alberti), Prandini (32' st Foglio), M. Scalvini, Bodio, Schivalocchi, Andrea Morandi (25' st Cosi), Mattia Fusi II (20' st Lorenzo Salvadori), Simone Pelizzari, Thomas Pelizzari, Bennato. 

(Federico Fusi, Benini, Lombardi). 

All. Luca Fusi.


LIZZANA

Tasini, Zanolli (22' pt Chiusole), Simoncelli, De Zambotti, Heidempergher, Caroli, Banse Youmboure, Diawara, Cattoi, Scevola, Conti (25' st Setti). 

(Versini, Martini, Chiusole, Setti, Vanzo). 

All. Chiarotto.


 Sartori di Arco-Riva.


 30' pt Banse Youmboure.


Risultati


Riva del Garda-Alto Garda 1-1
3P Val Rendena-Leno 2-5
Bagolino-Lizzana 0-1
Caffarese-Virtus Rovere 2-0
Vallagarina-Calavino 2-0
Virtus Giudicariese-Carisolo 0-3

Ha riposato: Trilacum

Classifica


Riva del Garda 41 Alto Garda 35 Calavino 29, Caffarese 28 Virtus Rovere 23 Trilacum 21 Lizzana, Carisolo 20 Leno+ 19 Virtus Giudicariese 12 Vallagarina, Bagolino 9 3P Val Rendena+ 3.

(+ una partita in più) 


Scrivi commento

Commenti: 0