· 

DALL'ATLETICO AL CAST...

Il neonato,Cast Brescia, sorto dall'Atletico Castegnato, disputerà, nuovamente il campionato di Eccellenza ed ha fatto già le prime mosse per disputare un campionato da protagonista.

Sulla panchina è avvenuto il cambio tra Paolo Quartuccio e Andrea Quaresmini, fresco di promozione in questa categoria, con il Rezzato Dor.

Oltre la conferma del bomber Marrazzo, in attacco sono arrivati Marco Mattei e Mattia Zagari, dal Rezzato Dor; dal Lumezzane Federico Peli.

Oltre al confermato Bernard Otabie (02), in difesa si registra l'arrivo di Matteo Gritti,dalla formazione del Sant'Angelo Lodigiano.

Due conferme a centrocampo, Luca Rossetti (02), dove vanno aggiunti Fabio Ubbiali, la scorsa stagione al Valcalepio e Pietro Vigni, anche arriva dal Rezzato Dor. 

 

Ecco alcune dichiarazioni tra confermati e nuovi, rilasciate a l'altrocalcioabrescia....

Carmine Marrazzo, capitano e bomber 

Sicuramente, la società farà una squadra competitiva …ci sono tante squadre che si stanno attrezzando bene,quindi non sarà facile; però noi vogliamo esserci... 

Marco Mattei

Sono contentissimo di far parte di questa nuova realtà, dove ritrovo vecchi amici, sia in campo che in società e felicissimo di giocare con giocatori forti, sperando di fare un buon campionato. 

Fabio Ubbiali

Sono contento dell'accordo trovato e non vedo l'ora di iniziare. 

Sarà, come tutti gli anni, un girone davvero difficile con squadre che si sono rinforzate; quindi ci sarà da prepararsi bene. 

Speriamo di divertirci... 💪🏻💪🏻


(Maurizio Copelli)