· 

ECCO IL NUOVO MISTER DEL BRESCIA

È stato presentato il nuovo allenatore del Brescia,per la stagione 2021/22;Elio Garavaglia,che dopo essere stato al Mozzanica,al Lesmo e al Como,guiderà le Leonesse nel prossimo campionato di serie B.

 

Mister Garavaglia,cosa importante,per lui,essere a Brescia e si augura di vedere la squadra esprimere un buon calcio.

Ha usato parole di riguardo per la tifoseria,che ha sempre invidiato,da avversario.
Ha dichiarato,inoltre,sul sistema di gioco: "Penso più alla filosofia di gioco che ai singoli moduli, per me è importante far passare un messaggio di gioco alla squadra. Io ho sempre cercato di fare in modo che imponessimo il nostro gioco, anche contro compagini più accreditate. Credo sia l’unico modo per creare basi per il futuro. Poi se devo dire la verità, il mio modulo preferito è il 4-3-3, ma l’importante è che le giocatrici sappiano che ci sono due fasi, quando abbiamo il pallone e quando non ce l’abbiamo".

Dichiara,inoltre, che sarà un campionato ancora più competitivo rispetto alla stagione scorsa, quindi ci sarà da lottare; però,penso che ci potranno essere delle sorprese.

L’importante è lavorare e credere in quello che si fa" .

 

La Presidente,Clara Gorno,presente al tavolo di presentazione,ha dichiarato,alla domanda sull'obiettivo stagionale,avere basi solide sin dalle giovanili e la serie A è un obiettivo per il futuro. (Maurizio Copelli)

Scrivi commento

Commenti: 0