SERIE B FEMMINILE

SERIE B FEMMINILE · 24. maggio 2022
Vince il Brescia ma a passare, in serie A, è il Como, per un solo punto; il confronto, in campionato, tra le due squadre, però, dice due vittorie per le Leonesse... Qualche punto perso per strada... Arriva la sconfitta per il Cortefranca e chiude al sesto posto, a pari punti con il Cittadella;una buona stagione per le ragazze di Nicoletta Mazza, da neopromosse. (Maurizio Copelli)
SERIE B FEMMINILE · 16. maggio 2022
Non va oltre l'1-1, con il Cesena, il Brescia ed ora restano due punti da recuperare sulla capolista, Como, vittoriosa sul Cortefranca. Le Leonesse giocheranno l'ultima partita, in casa, con il Palermo mentre il Como se la vedrà, sul proprio campo, con la Roma. Il Cortefranca chiuderà, il suo campionato, con la partita contro il Chievo, in trasferta; la squadra veronese si trova, in classifica, nei confronti delle rossoblu, avanti di un punto, in compagnia del San Marino, impegnato...
SERIE B FEMMINILE · 26. marzo 2022
Arrivano due vittorie per Brescia e Cortefranca, con Tavagnacco, proprio l'ultima squadra a battere le Leonesse, nel girone d'andata e Pro Sesto, quarta vittoria consecutiva delle rossoblu. Le due compagini bresciane restano tra le prime tre, in classifica; Brescia capolista e Cortefranca, al terzo posto. (Maurizio Copelli)
SERIE B FEMMINILE · 19. marzo 2022
Pareggia il Brescia, sul campo del San Marino ma mantiene la cima della classifica, con sei punti di vantaggio sul Como. Dietro, spunta il Cortefranca, dopo il 5-1 inflitto, in trasferta; ora al terzo posto, scavalcando il Pink Bari. (Maurizio Copelli)
SERIE B FEMMINILE · 12. marzo 2022
Arriva la vittoria del Cortefranca, con il risultato di 1-2, sul campo del Como; un risultato che permette al Brescia di restare in vetta alla classifica, con otto punti di vantaggio, proprio con il Como. Il Cortefranca raggiunge, al quinto posto, il San Marino ed ora, il secondo posto è a soli tre punti ma soprattutto la terz'ultima è a 14 punti. (Maurizio Copelli)
SERIE B FEMMINILE · 04. marzo 2022
BRESCIA Lonni, Galbiati, Perin, Barcella, Viscardi, Ghisi (1' st Brayda), Asta, Cristina Merli (31' st Magri), Farina (1' st Bianchi), Pasquali (8' st Porcarelli), Hjohlman. A disp. Ballabio, Maroni, Luana Merli, Tengattini. All. Garavaglia. CHIEVO.VERONA Boaglio, Mele, Tunoaia, Peretti, Bolognini (33' st Mascanzoni), Boni, Alkhovik (18' st Salas), Salaorni, Tardini (42' pt Franco), Zanoletti, Dallagiacoma. A disp. Olivieri, Fenzi, Caliari, Zanoni, Salimbeni. All. Venturi. Selva di Alghero. 15'...
SERIE B FEMMINILE · 26. febbraio 2022
Batte il Cittadella e vincendo, contro il Como, il recupero della 16^ giornata, supera la squadra lariana, in classifica, diventando la capolista della serie B. Il Cortefranca battendo il Ravenna; supera Tavagnacco e San Marino ed aggancia, al 5°posto, il Cittadella. (Maurizio Copelli)
SERIE B FEMMINILE · 16. febbraio 2022
Gioca, solo, il Cortefranca; le altre partite si giocheranno il 20 febbraio e il 2 marzo. Una partita non facile per le ragazze di Nicoletta Mazza ma si fanno preferire alle più quotate del Pink Bari. Le ragazze del Cortefranca si fanno preferire; ghiotta occasione, per loro, a metà della ripresa, viene atterrata Picchi in area ma l'arbitro fa proseguire, arriva la palla a Velati che attende troppo e le avversarie le coprono la porta. Raggiunge il Cittadella al 7°posto in classifica e...
SERIE B FEMMINILE · 07. febbraio 2022
Due partite casalinghe per le due bresciane, Brescia e Cortefranca, nella 15^ giornata di serie B. Una buona vittoria, seppur con il fanalino di coda, Palermo, che permette, alle ragazze di Mazza, di tenersi, ancora, lontane dalla zona retrocessione. Il Brescia, invece, batte la Torres e tiene il passo del Como; scontro diretto nella prossima giornata. (Maurizio Copelli)
SERIE B FEMMINILE · 05. gennaio 2022
Tanti cambi, nel mercato estivo, per le due squadre bresciane, impegnate in serie B, Brescia e la neo promossa Cortefranca. Due campionati diversi per le due formazioni, di vertice per le Leonesse e metà classifica/salvezza per le rossoblu.

Mostra altro