3^CATEGORIA

3^CATEGORIA · 16. agosto 2022
Dopo diverse stagioni nei campionati del Trentino Alto Adige, l'Alto Garda, la scorsa stagione al 3°posto ed ha mancato, per poco, la finale dei playoff; dalla prossima stagione, arriva nel campionato bresciano di 3^ Categoria, per comodità di trasferta. Vista la collaborazione con il Toscolano Maderno, ci saranno a disposizione i campi di Limone e di Toscolano. Il parco giocatori sarà composto da elementi delle due cittadine, più alcuni elementi, al di fuori, delle stesse, in forza...
3^CATEGORIA · 29. giugno 2022
Arriva al terzo posto il Collebeato, lontano dalla prima posizione, in un campionato finito con 12 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte e si trova ai playoff. La prima partita contro una delle due sorpese, del suo girone, il Cazzago XXI, l'altra il Progetto Sport Giovani, vinta 3-0.
3^CATEGORIA · 29. giugno 2022
Nel girone B, di 3^ Categoria, la vittoria finale è del Serle, con 4 punti sul Roè Volciano
3^CATEGORIA · 20. giugno 2022
Un campionato, del girone B della Terza Categoria, finito al secondo posto, per il Roè Volciano, alle spalle del Serle ma con la promozione in 2^Categoria arrivata dopo i playoff. Sedici vittorie, tre pareggi ed altrettante sconfitte; con 54 reti realizzate e 18 subite. Cosa particolare, della stagione regolare, per la squadra di mister Gasparotti, sono i due confronti con la capolista (una vittoria esterna e un pareggio casalingo). Un'ottima stagione, grazie anche ai gol della coppia...
3^CATEGORIA · 03. giugno 2022
Dopo una lunga lotta, l'Accademia Rudianese guadagna la promozione in 2^Categoria, grazie, pure, alla vittoria nell'ultima giornata, con il Maclodio, che permette, ai gialloverdi, di tenere ad un punto, di distacco, Atletico Borgosatollo e Bassa Bresciana. Una sola sconfitta, in questo campionato, alla 6^giornata, nell'incontro casalingo con la Fionda Bagnolo (1-2). Capocannoniere della squadra, il neo acquisto, William Borella, arrivato dal Real Rovato Franciacorta, con 12 reti.
3^CATEGORIA · 14. maggio 2022
Duello tra Casaglio e Pavoniana, nel girone A, che finisce in favore della squadra di mister De Santis. Non inizia bene il campionato per i blurossi; nelle prime 5 partite, arrivano tre sconfitte, con Pavoniana, Centrolago e Collebeato. Successivamente, arrivano 17 partite senza sconfitte e quella promozione, sudata, in 2^ Categoria; grazie, pure, al suo bomber, Claudio Dotti, capocannoniere del girone con 14 reti. (Maurizio Copelli) I festeggiamenti...
3^CATEGORIA · 11. aprile 2022
GIRONE A Dopo una lunga sfida con la Pavoniana, con una giornata di anticipo, il Casaglio di mister De Santis, conquista la promozione in 2^ Categoria. Da segnalare, nel posticipo di martedì, il 6-1 del Mompiano, sul Progetto Sport Giovani. (Maurizio Copelli)
3^CATEGORIA · 12. marzo 2022
GIRONE A Il Casaglio approfitta del pareggio della Pavoniana, con l'Artogne e battendo l'Azzano Mella, tredicesima sconfitta, per raggiungerla in classifica. Cambia poco il fondo classifica. (Maurizio Copelli)
3^CATEGORIA · 19. febbraio 2022
GIRONE A Si stacca la Pavoniana, ora sono tre, i punti di vantaggio sul Botticino; tutto aperto il discorso per i playoff. Dodicesima sconfitta per l'Azzano Mella, quella casalinga con l'Artogne; una vittoria, alla terza giornata, quella con il Centrolago. (Maurizio Copelli)
3^CATEGORIA · 12. dicembre 2021
GIRONE B Arriva la decima partita vinta per la capolista, 4-0 alla Valtenesi; dietro vincono sia Deportivo Fornaci che Roè Volciano, la squadra, di mister Gasparotti, rifila un secco 7-0 al Benaco Salò. In fondo alla classifica, guadagna, solo, Le Aquile, con lo 0-0 con il Calcinatello. (Maurizio Copelli)

Mostra altro