ECCELLENZA FEMMINILE

ECCELLENZA FEMMINILE · 10. maggio 2022
Nell'ultima giornata del girone D, di Promozione, ha osservato il turno di riposo la capolista, Ospitaletto. Risultato rotondo per il Rezzato Dor, 5-2 casalingo con la Nuova Valsabbia (ultima panchina, con i gialloverdi, di mister Ligarotti); playoff già assicurati per la squadra di Rezzato, così come La Sportiva Ome. Evitano i playout la Voluntas Montichiari e il Borgosatollo, dividendosi la posta in palio; playout che disputerà la Bagnolese.(Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 10. maggio 2022
Chiude con un'altra vittoria il Lumezzane e si deve accontentare del terzo posto in classifica, visto il 10-0 del Monterosso,sul Tabiago. Peccato per quel distacco di, soli, tre punti dalla promozione, bastava battere il Vittuone, nella penultima giornata, come successo sul campo della capolista, nel girone d'andata...(Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 25. aprile 2022
Arrivano due sconfitte per Lumezzane e 3Team, rispettivamente con Monterosso e Tabiago. Le rossoblu, dopo questo risultato, si trova al terzo posto, con 3 punti di svantaggio sulla capolista, Vittuone; mentre la formazione cittadina mantiene la zona di metà classifica. (Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 11. aprile 2022
Una giornata non fortunata per le due bresciane; il Lumezzane perde,di misura,lo scontro, casalingo,diretto con l'Accademia Vittuone e ora,le due squadre si ritrovano in cima alla classifica. Segue la coppia di testa, ad un solo punto di ditacco, dopo l'8-2 rifilato all'altra bresciana, 3Team, al settimo posto in classifica. (Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 19. marzo 2022
Arriva la terza vittoria consecutiva (4°risultato utile) per la squadra di mister Zuccher, contro l'Oratorio 2B, la zona pericolosa della classifica è a 8 punti. Il Lumezzane ha riposato, viene superato da Vittuone e Monterosso, vittoriose in questa giornata. (Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 12. marzo 2022
Un pesante 7-0, casalingo, del Lumezzane, sul Sedriano e mantiene la prima posizione, in classifica, con 1 punto sul Vittuone e due punti sul Monterosso. (Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 04. marzo 2022
Ritorna in testa il Lumezzane, battendo 7-0 il Cesano Boscone e approfittando del riposo del Vittuone. Buona vittoria del 3Team, sul campo del Sedriano e mantiene il distacco dalla Doverese. (Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 26. febbraio 2022
Vincono tutte e due, le bresciane, con lo stesso risultato. Il Lumezzane batte la Doverese e mantiene la distanza da Vittuone e Monterosso, le prime due in classifica. Subito in gol le rossoblu e chiudono sul 2-0 la frazione di gioco, dopo due minuti di gioco, accorciano le ospiti ma passano sette minuti e il Lume fa il 3-1 e il risultato rimane 3-1, fino al fischio finale. Mentre l'incontro, tra 3Team e Cesano Boscone, si decide nel secondo tempo; due gol in 4 minuti, tra il 25' e il 30', per...
ECCELLENZA FEMMINILE · 14. febbraio 2022
In questa giornata ha giocato, solo, il Lumezzane, visto il turno di riposo del 3Team. Le rossoblu vincono (3-0), con la Leon, restano imbattute e mantengono la testa della classifica, con un punto sulla squadra milanese del Vittuone, anch'esse vincenti (4-1 alla Doverese). Nella prossima giornata sarà il Lumezzane a riposare; il 3Team affronterà, in una partita non facile, la Doverese. (Maurizio Copelli)
ECCELLENZA FEMMINILE · 19. dicembre 2021
Nella 14^giornata si è giocato lo scontro tra le prime, Vittuone e Lumezzane. La partita viene decisa al 65', con il gol di Camilla Ronca, per le rossoblu (8 vittoria consecutiva, per loro), che ora si trovano in testa, in solitaria. Sconfitta per il 3Team, sul proprio campo, con il Monterosso ma la classifica, per le ragazze di mister Zuccher, resta tranquilla. (Maurizio Copelli)

Mostra altro