1^CATEGORIA

1^CATEGORIA · 13. agosto 2022
La scorsa stagione, il Real Castenedolo, sotto la guida di mister Enrico Gardoni, ha ottenuto la promozione in 1^Categoria. Dopo il secondo posto, nel campionato regolare e dopo 2 vittorie con Calcinato e Voltesi, pù una sconfitta con la squadra dell'Alto Lario, ai playoff.
1^CATEGORIA · 11. agosto 2022
Continua il nostro viaggio con le squadre dilettantistiche. Parliamo di una nuova entrata, per l'altrocalcioabrescia. La squadra è la Verolese 1911, disputerà, di nuovo, il campionato di 1^Categoria, per la quinta stagione; con la speranza di migliorare il piazzamento della scorsa. Come si può vedere dal nostro tabellone, all'interno del sito, qualche partenza eccellente, in questo mercato, ma rimpiazzati, da altrettanti, elementi di valore; il centrocampista Barbieri e l'esperta punta...
1^CATEGORIA · 07. agosto 2022
La scorsa stagione, il Pralboino ottiene il 5°posto ed esce al primo turno, per mano della Serenissima 1918. Inizia la quinta stagione per mister Simone Pesciaioli, alla guida della squadra della Bassa. Confermato il bomber della scorsa stagione, Tafil Bisku (10 reti); sono arrivati diversi giovani ma la spina dorsale, del team, è rimasta intatta. In seguito, la rosa del Pralboino per la prossima stagione...
1^CATEGORIA · 01. luglio 2022
Un 2°posto, per soli due punti, in campionato e un'eliminazione al 3° turno dei playoff, ad opera dell'Aurora Seriate (2-2 a Roncadelle e 2-0 in terra bergamasca). A questo punto, il Roncadelle decide di fare un pò di cambi nella squadra, vediamo i cambiamenti dei rossoblu... In panchina, arriva un mister esperto, Marco Seller. Due nuovi portieri giovani; Marin Vornic (02), dall'Urago Mella e Nicholas Bertoli (01), dal Lumezzane.
1^CATEGORIA · 30. giugno 2022
Quinta volta consecutiva, in Prima Categoria, per il Chiari; è stato confermato mister Onorini. Vediamo gli acquisti fatti dai neroazzurri, per la prossima stagione, con la voglia di essere protagonista...
1^CATEGORIA · 30. maggio 2022
SAN PANCRAZIO-COLOGNE 1-0
1^CATEGORIA · 19. maggio 2022
GIRONE F Vincono Roncadelle e Castrezzato; i rossoblu sono già qualificati al turno successivo mentre i ragazzi, di mister Goffi, se la vedranno con il Sovere. Il San Pancrazio batte la già retrocessa Nuova Valcavallina e nello spareggio, con il Cologne avrà due risultati a suo favore. (Maurizio Copelli)
1^CATEGORIA · 10. maggio 2022
GIRONE F Vince il Roncadelle, sul San Pancrazio, che disputerà i playout con il Cologne e resta sulla scia della capolista, Torre de' Roveri; manca una giornata e sono due punti di differenza. Il Castrezzato batte la Virtus Aurora Travagliato e si assicura i playoff. (Maurizio Copelli)
1^CATEGORIA · 03. maggio 2022
GIRONE F Quattro squadre che sono interessate alla promozione diretta; le bresciane Roncadelle e Castrezzato, le bergamasche Torre de' Roveri e Sarnico, tutte vincenti, meno la capolista, Torre de' Roveri. Già retrocesse Sarnico e Valcavallina, l' ultimo posto che si disputerà ai playout, è un fatto tra Pian Camuno, San Pancrazio e Cologne. (Maurizio Copelli)
1^CATEGORIA · 12. marzo 2022
GIRONE F Il Roncadelle pareggia, sul proprio campo, con l'Atletico Villongo ma il solo punto guadagnato permette di raggiungere, in cima alla classifica, il Sovere, sconfitto sul campo del San Pancrazio. Questa vittoria permette alla squadra, di mister Dotti, di lasciare il penultimo posto all'Uesse Sarnico, 3-3 con il Chiari. (Maurizio Copelli)

Mostra altro