2^CATEGORIA

2^CATEGORIA · 18. agosto 2022
Quarta stagione in Seconda Categoria per il Real Borgosatollo; la scorsa stagione, la squadra ottiene la salvezza ai playout, nonostante le troppe assenze per infortuni. A campionato in corso, è stato chiamato, sulla panchina della squadra, Giuseppe Scalvini, sarà, pure per la prossima stagione al timone del Real Borgosatollo, nella speranza di fare meglio della scorsa.
2^CATEGORIA · 12. agosto 2022
Una Seconda Categoria guadagnata , dalla Virtus Feralpi Lonato, nella stagione 2015/16 e nella scorsa stagione, un campionato chiuso con una salvezza ottenuta per soli due punti.
2^CATEGORIA · 08. agosto 2022
Una stagione straordinaria, la scorsa, per il Casaglio, finita con la promozione in 2^Categoria; con 9 punti di vantaggio sulla seconda, Pavoniana e 10 sul Collebeato. Confermatissimo il capocannoniere, Claudio Dotti; 2 rinforzi, Scaramatti e Battagliola, più alcuni giovani.
2^CATEGORIA · 02. agosto 2022
Dopo il quarto posto in campionato e una promozione, in 1^Categoria, sfuggita ai successivi playoff; il Calcinato prova la scalata alla prima posizione. Pochi cambi in rosa; un gruppo solido che può essere quel punto in più per far bene. Qui di seguito, la rosa della squadra...
2^CATEGORIA · 02. agosto 2022
Tante conferme per riconquistare la 1^Categoria ma non sono mancate le novità, per la squadra della Franciacorta. Alla guida dei biancorossi, è tornato Piergiorgio Salomoni. Arriva l'esperienza di Marco Baratto, portiere, in arrivo dal Franciacorta Erbusco; sarà affiancato da Riccardo Ragnolini (2002), la scorsa stagione all'Atletico Castegnato. Rimane invariato il reparto difensivo; cambiamenti, invece, a centrocampo, con Daniele Bariselli, pure lui dal Franciacorta Erbusco e Gabriele Pini,...
2^CATEGORIA · 27. maggio 2022
Ottimo campionato, quello dell'Orsa Iseo, in 2^ Categoria; una promozione, in Prima, ottenuta senza sconfitte.
2^CATEGORIA · 23. maggio 2022
Arrivano tre sconfitte per le bresciane, in questo campionato. La situazione del Bagolino, ormai, la conosciamo. Campionato ancora aperto per le altre due, Alto Garda e Caffarese, che hanno già conquistato i playoff, per lo meno e si giocheranno tutto nell'ultima giornata, con lo scontro diretto. (Maurizio Copelli)
2^CATEGORIA · 16. maggio 2022
L'Alto Garda, con l'uomo in meno dall' undicesimo di gioco, riesce a portare sull'1-1 la capolista, Riva del Garda e vista la vittoria della Caffarese, con la Virtus Rovere, viene raggiunto dalla squadra di mister Luciani, al secondo posto, aspettando il derby dell'ultima giornata. Altro ko per il Bagolino, con il Lizzana. (Maurizio Copelli)
2^CATEGORIA · 10. maggio 2022
Risultato pesante, sul proprio campo, per la Caffarese, 5-2 con il Lizzana e visto il pareggio della Caffarese, a Carisolo, la squadra di mister Centonze si prende il secondo posto, staccando l'altra bresciana. Stagione, proprio, da dimenticare per il Bagolino ma riesce a fare un punto, sul campo dell'ultima in classifica, 3P Val Rendena. (Maurizio Copelli)
2^CATEGORIA · 03. maggio 2022
È arrivato il derby, tra Bagolino e Alto Garda, vinta dalla squadra di mister Centonze; risultato che fa raggiungere la Caffarese, a riposo in questa giornata, al secondo posto. Il Bagolino, invece, rimane al penultimo posto. (Maurizio Copelli)

Mostra altro