PROMOZIONE

PROMOZIONE · 12. agosto 2022
La scorsa stagione, mister Giuseppe Filisetti arriva per risollevare la Voluntas Montichiari ed ottiene la salvezza. Non cambia la guida della squadra e il mister dovrà, per lo meno, fare qualcosa in più, con i suoi uomini, della stagione precedente. Non sarà facile, visti i dati anagrafici della squadra (la cosa, personalmente, mi fa piacere) ma la competenza dello staff tecnico e dei pochi esperti sarà messa in gioco.
PROMOZIONE · 30. giugno 2022
Un campionato non facile, inizialmente, per il Rezzato Dor; 3 sconfitte, 1 pareggi e 1 vittoria, nelle prime 5 partite disputate. Poi il cammino cambia la sua natura; forse ha influito il cambio in panchina (Andrea Quaresmini per Riccardo Ferrari)
PROMOZIONE · 20. giugno 2022
Dopo i primi acquisti, continua il lavoro del ds Danilo Facchinetti, nelle fotografie che succedono, con i nuovi acquisti, per completare la rosa della squadra, per il prossimo campionato.
PROMOZIONE · 01. giugno 2022
Dopo il 2-1 dell'andata, a favore del Castello, arriva lo stesso risultato per il Rezzato. La qualificazione sembrava già cosa fatta per i bresciani, con il 2-0, grazie a Zagari e Conti ma, al 90', Berlusconi rovina tutto e si arriva fino ai calci di rigore. 5/5 per gli uomini di mister Quaresmini e il portiere Magoni ne para uno; il Rezzato Dor si avvicina, sempre di più, alla possibile promozione.
PROMOZIONE · 09. maggio 2022
Gli arancioblu, del presidente Giuseppe Taini, in questa stagione, ottengono il salto in Eccellenza; in passato, ha disputato campionati di serie C, tra C1 e C2, dalla stagione 1981-82 a quella 1997-98.
PROMOZIONE · 20. aprile 2022
L'Ospitaletto batte l'avversario diretto, Rezzato Dor e conquista, matematicamente, la promozione in Eccellenza. Altra certezza, a tre partite dalla fine, la retrocessione, in 1^ Categoria, dello Sporting Club Goito. (Maurizio Copelli)
PROMOZIONE · 11. aprile 2022
Continua la corsa dell'Ospitaletto, verso l'Eccellenza, vincendo, con lo Sportivo Club, grazie al gol del suo bomber Cristian Scariolo. Dietro, il Rezzato Dor, vittorioso sul campo del Suzzara, prova a riprendere il momento felice di qualche partita fa, arrivava la striscia di 9 vittorie consecutive; il vantaggio sulle inseguitrici, però, rimane sulla decina di punti. Non è giunta, ancora, la certezza matematica ma visti i confronti diretti tra Sporting Club Brescia e Sporting Club,sono a...
PROMOZIONE · 12. marzo 2022
Le prime due della classifica, Ospitaletto e Rezzato Dor, vincono nuovamente e il distacco, dalle inseguitrici, rimane invariato. Arriva la nona vittoria per La Sportiva Ome che aggancia la Vighenzi, al quarto posto. Niente di nuovo nel fondo classifica. (Maurizio Copelli)
PROMOZIONE · 26. febbraio 2022
Continua la corsa dell'Ospitaletto, dopo una partita non facile ma vinta con il Borgosatollo e nonostante la sconfitta, nel recupero, con la Voluntas Montichiari. Il Rezzato Dor pareggia con il San Lazzaro e vince il recupero della 16^ giornata, con la Castellana (3-0) e guadagna punti sulla capolista. Sul fondo classifica, la vittoria della Bagnolese, nello scontro con lo Sporting Club, che permette, agli uomini di mister Scabelli, di allontanarsi dall'ultima posizione e guadagnare punti sul...
PROMOZIONE · 19. febbraio 2022
Vittorie per le prime due, Ospitaletto e Rezzato Dor. Lotta aperta per i tre posti restanti per i playoff; settima vittoria stagionale per La Sportiva Ome, di mister Raineri, vincono, pure, le mantovane Castellana e Asola. Nessuna vittoria per le squadre in coda alla classifica. (Maurizio Copelli)

Mostra altro