PROMOZIONE FEMMINILE

PROMOZIONE FEMMINILE · 02. agosto 2022
Nuovo corso per il Montorfano, nuovamente, in Promozione; lo farà con il nuovo allenatore, Gianbattista Pellizzari. Sono arrivate: °Giulia Baroni c 92 3Team Brescia °Rosanna La Mantia a 00 Csi Bergamo °Martina Mercandelli d 03 Brescia °Vera Plodari a 03 Brescia °Elisa Roccaro p 99 Padergnone Csi Brescia Se ne sono andate; il portiere Gaia Drera, il difensore Giorgia Colombo, i centrocampisti Alice Bonacini, Claudia Brambilla, Aurora Negretti; gli attaccanti Martina Lusoli, Giulia Maffi,...
PROMOZIONE FEMMINILE · 03. maggio 2022
Ultima giornata per la Promozione femminile; una sconfitta per l'Atletico Dor, con la capolista, Casalmartino e un pareggio casalingo per il Montorfano Rovato, con il Segrate. Sesto posto finale per le biancoazzurre, a pari merito, proprio, con il Segrate e penultimo posto per le cittadine, in coppia con le brianzole della Vibe Ronchese. (Maurizio Copelli)
PROMOZIONE FEMMINILE · 25. aprile 2022
Buona vittoria, la nona stagionale, per il Montorfano Rovato, sul Varedo; le biancoazzurre raggiungono il Città di Segrate, al 6°posto. L'Atletico Dor si mantiene lontano dall'ultima posizione. (Maurizio Copelli)
PROMOZIONE FEMMINILE · 11. aprile 2022
Risultati alterni per Atletico Dor e Montorfano Rovato. Rompe il digiuno la squadra cittadina, dopo 5 sconfitte, vincendo con la Vibo Ronchese e lasciata, in solitaria, al penultimo posto, in classifica. Niente da fare per le biancoazzurre,di Rovato, sconfitte dalla capolista,Casalmartino; ora le ragazze di mister Corini mantengono il 7°posto.(Maurizio Copelli)
PROMOZIONE FEMMINILE · 20. marzo 2022
Pareggia il Montorfano, con il Brugherio e si ritrova dalle parti dei playoff; il Varedo è a 5 punti. L'Atletico Dor aveva l'occasione per avvicinarsi, in classifica, al Bresso ma perde, di misura, con la squadra milanese.
PROMOZIONE FEMMINILE · 12. marzo 2022
PROMOZIONE FEMMINILE · 04. marzo 2022
Vincono le due bresciane, Montorfano e Real Dor, rispettivamente con Bresso e Gessate. Le biancoazzurre raggiungono, proprio, il Gessate e il Varedo e si trovano, ora, a 3 punti dal quinto posto. Le cittadine vincono la loro terza partita stagionale, con il minimo scarto e tengono il distacco dalla penultima in classifica, Vibe Ronchese. (Maurizio Copelli)
PROMOZIONE FEMMINILE · 26. febbraio 2022
Due risultati, decisamente, differenti per Atletico Dor e Montorfano Rovato. Partita da dimenticare, quella dell'Atletico; 5 gol subiti nel primo tempo e al fischio finale dell'arbitro, il risultato è 6-0; ultima vittoria delle bresciane, il 21 novembre (Atletico Dor-Cornate 4-0), rimangono, però, 4 punti di vantaggio sul fanalino di coda, Vibe Ronchese. Il Montorfano Rovato vince con il Cornate, grazie ad un rigore realizzato dalla centrocampista Claudia Brambilla, quinta vittoria stagionale...
PROMOZIONE FEMMINILE · 19. febbraio 2022
L'Atletico Dor perde 3-2 contro il Segrate in una partita molto tesa. Facchinetti fa una doppietta, con gol niente male ma il Segrate rimonta e trova anche il gol decisivo allo scadere. Tanto nervosismo a causa della scadente direzione arbitrale. (Maurizio Copelli)
PROMOZIONE FEMMINILE · 16. febbraio 2022
Due partite difficili, almeno sulla carta, per Atletico Dor e Montorfano Rovato; pure, il Covid ha influito. Sul campo, il Varedo non è stato molto soddisfacente mentre il Villa Valle ha confermato la posizione in classifica. Ora le squadre bresciane sono nella zona bassa della classifica. (Maurizio Copelli)

Mostra altro