· 

BASSA BRESCIANA PER UN CAMPIONATO DI VERTICE


Un gruppo collaudato, quello della formazione di Isorella e per maggior parte, residente nella cittadina della Bassa.

Tre ritocchi, uno per reparto; il difensore Ferrari, dal Remedello, il centrocampista Bondioli, nella stagione 18/19 in forza all'Atletico Carpenedolo e la punta Martorella, dall'Acquafredda.

In panchina, alla quarta stagione consecutiva, sarà Carlo Danieli

L'obiettivo è fare un campionato di vertice e portare a casa la promozione in 2^Categoria ma, come si dice, è il campo a decidere. (Maurizio Copelli) 

Questo è quanto mister Danieli ha dichiarato a l'altrocalcioabrescia...


" Partiamo consapevoli di avere un gruppo collaudato....Il desiderio è di fare un campionato di vertice giocandoci, fino all’ultimo, il salto di categoria. 

Come sempre a vincere sarà la squadra che avrà saputo tenere la concentrazione fino alla fine e che avrà un gruppo di qualità nei 20/22 giocatori della rosa, perché si vince in 20/22....Noi crediamo di essere strutturati in questo modo e quindi vogliamo essere protagonisti fino alla fine. 

È sempre difficile arrivare primi....nel corso della stagione, le sorprese sono sempre pronte e non mancano mai le avversarie che sono partite in sordina e che poi si trovano a lottare per il campionato. 

Abbiamo fatto solo tre innesti nel gruppo. Giocatori che appunto, come detto prima, andranno a completare la rosa nei ruoli dove abbiamo perso, per rinuncia, giocatori dello scorso anno. "


Portieri.

Tononi Paolo (96) Vanoni Romeo (93)

Difensori. 

Bignotti Davide (96) Bitturini Fabrizio (93) Branchi Michele (98) Cristoni Michele (00) Davo Nicola (97) Ferrari Nicola (97) Gaglione Pasquale (95) Tortelli Graziano (87)

Centrocampisti.

Bondioli Samuele (96) Capelloni Enrico (90) Cavallari Maicol (90) Lipari Diego (88) Lipari Piero (93) Machoub Abdoul (99) Pagano Davide (95) Treccani Filippo (97)

Attaccanti.

Delbono Stefano (90) Machoub Mounir (97) Martorella Filippo (99) Salomoni Simone (93)

Allenatore.

Danieli Carlo