· 

LUNGA GIORNATA PER IL BRESCIA


Inizia la giornata, per la squadra della presidentessa Gorno, con la presentazione, in una splendida location, al Capitolium, 

grazie alla concessione del museo e del Sindaco, di Brescia, Emilio Del Bono.

Capitolium, dove è custodita la Vittoria Alata; una statua in bronzo del I secolo, conservata presso il museo, rinvenuta nel 1826, assieme agli altri bronzi romani, è uno dei simboli della città di Brescia e rappresentata nel logo del nostro sito. 

Qui, di seguito, pubblico l'intero filmato della presentazione...


http://calcioabrescia.altervista.org/presentazione-brescia/



Oltre, all'allenatore, Elio Garavaglia ha preso il posto di Maria Macrì, Fabio Treccani resta a fare il vice; c'è stato un vero ricambio dirigenziale, il presidente Cesari, che resta come presidente onorario, era già sostituito, a campionato in corso, dalla signora Clara Gorno.

Altro cambio in società, il cambio del ds, al posto di Cristian Peri, storico e capace ds che ha portato, in complicità con Cesari, tutte le splendide vittorie del Brescia, è arrivato Diego Rossi.

Pure, la squadra è stata rivoluzionata; sono rimaste Galbiati, Viscardi, Barcella, Farina, Ghisi, Magri, Luana e Cristina Merli, Brayda e Pasquali.


Tre nuovi portieri, Ballabio (Sedriano) e due dall'Orobica, Lonni e Monaci.

Tre arrivi, pure, in difesa, Asta (Orobica), Maroni (Roma Cf) e Perin (Verona).

A centrocampo è arrivata Saggion, dal Padova.

Due nuove punte, l'esperta svedese Hjohlman, dal Napoli e la giovane Pellegrinelli, dalla Riozzese.


Una squadra, sulla carta, rinforzata ma sarà il campo a decidere quale traguardo ci sarà, per le Leonesse... (Maurizio Copelli) 


Brescia


Portieri: 

Roberta Ballabio ('94, Sedriano), Lia Lonni ('00, Orobica), Silvia Monaci ('97, Orobica).

Difensori: 

Giulia Asta ('99, Orobica), Elisa Galbiati ('92), Benedetta Maroni ('02, Roma Cf), Isabella Olivini ('02), Laura Perin ('97, Verona), Chiara Viscardi ('99).

Centrocampisti: 

Chiara Barcella ('92), Gaia Farina ('02), Laura Ghisi ('98), Serena Magri ('01), Cristina Merli ('95), Claudia Saggion ('97, Padova).

Attaccanti: 

Veronique Brayda ('95), Luana Merli ('87), Jenny Hjohlman ('90, Napoli), Sofia Pasquali ('01), Giorgia Pellegrinelli ('99, Riozzese).

Allenatore: 

Elio Garavaglia