· 

DOVE ARRIVERÀ IL CELLATICA?


Conosciamo il Cellatica, squadra di 1^Categoria. 
Società arrivata al 50°anno dalla fondazione.
Una squadra che si è rinforzata con pochi acquisti mirati, andando a completare un organico già altamente competitivo, cercando di sistemare, l'organico, nei ruoli dove, negli scorsi anni, si erano visti i maggiori problemi. 

Sono arrivati... il portiere Semeh Rdifi (84),svincolato; i difensori Luca Zamboni (86), dal Borgosatollo, l'esperto Mohamed Coly (84), dall'Atletico Castegnato e Diego Serrapiglio (02), dalla juniores del Darfo Boario); il centrocampista Vito Roberto Guarino (02), svincolato e l'attaccante Davide Lisarelli, classe '93, dal Montichiari. 

Una breve dichiarazione del ds dei gialloblu, Elio Lauricella

Posso dire che gli obbiettivi sono tanti ed importanti , ma il percorso è pieno di insidie e con tante incognite …..vedremo come sarà..... 

Un buon inizio di stagione per il Cellatica, seconda posizione, in classifica, con tre punti di distacco sulla capolista, Lodrino.

Una sola sconfitta, alla 3^giornata (1-0 con la Castenedolese); 17 gol realizzati e 4 subiti, goleada nell'ultima partita (8-0 con l'Accademia Foggia).

Continua il cammino in coppa Lombardia, di categoria; l'ultimo impegno, nella manifestazione, per i sedicesimi di finale, la partita casalinga, vinta per 3-0,ai danni del Valtrompia. 

Questa la rosa della squadra...


PORTIERI

Rdifi Semeh (99) Russo Francesco (97)


DIFENSORI

Bettoni Andrea (01) Coly Mohamed Abdoura (84) Cristini Paolo (98) Loda Alessio (99)

Micale Marco (98) Oppici Andrea (97) Serrapiglio Diego (02) Tonoli Stefano (96) Zamboni Luca (86)


CENTROCAMPISTI

Andreoli Nicola (92) Bara Harouna (94) Cirelli Alessandro (99) Lombardi Paolo (01) Manzoni Damiano (91) Scalvini Francesco (97)


ATTACCANTI

Braga Giovanni (01) Capelli Manuel (96) D’Attoma Tommaso (1988) Festoni Stefano (88) Frassine Omar (01) Guarino Vito Roberto (02) Pesce Francesco (1994)


ALLENATORE 

Bertoni Guido

Scrivi commento

Commenti: 0