· 

GIÀ DECISO IN TESTA E CODA?

La prima parte della stagione, in Promozione, vede una squadra, solitaria, in testa; è l'Ospitaletto, con un vantaggio di 7 punti sulla seconda, Rezzato Dor.

Gli arancio, guidati dall'esperto allenatore, Ennio Beccalossi, hanno iniziato con 7 vittorie consecutive e all'8^ giornata, subisce una serie, di 4 sconfitte, che avvicina le avversarie in classifica.

Quando tutto sembrava girare male, l'Ospitaletto fa quattro risultati utili, solo un pareggio, in chiusura di andata, sul campo del Suzzara (1-1) e tre vittorie. 

Tra i protagonisti della prima parte della stagione, tra gli uomini di mister Beccalossi, troviamo l'attaccante Christian Scariolo, capocannoniere della squadra, con 10 gol.

Un suo commento sulla andata e le sue aspettative per la seconda metà di campionato... 


A livello di squadra, sapevamo di partire bene perché quando hai un bel gruppo, una società solida ma soprattuto uno staff di qualità, hai poche scusanti per non fare bene, poi c’è stato il calo dovuto all’assenza di qualcuno e alla sfortuna di certi episodi …ci siamo ripresi, grazie alla forza di ognuno di noi; perché siamo una grande famiglia…per la fine del campionato mi auguro il meglio, siamo compatti tutti verso un’unico obiettivo. 

A livello personale, nonostante i 10 gol segnati nel girone di andata, nel quale ho anche dovuto saltare 6 partite per infortuni, mi auguro di arrivare a 25 gol ed essere sempre di sostegno per la squadra.

Guardiano della porta arancione, Francesco Micheletti, esperto portiere, con un passato in diverse squadre della provincia bresciana (Calvina, Bedizzolese, Concesio e Castegnato).

Questo è il commento che ci ha rilasciato...


🗣️ Il girone di andata è stato sicuramente positivo, sapevamo di essere un’ottima squadra ma di essere in testa con 7 punti di vantaggio è anche forse oltre le aspettative. Per il ritorno vedo il rientro di due corazzate come pavonese e rezzato, che insieme al suzzara credo ci dara del filo da torcere fino alla fine. 

Ora l obiettivo è recuperare il piu velocemente possibile tutti gli effettivi. 

Sicuramente, non ci sarà la resa della diretta inseguitrice, Rezzato Dor, che farà tutto il possibile per poter avvicinarsi o, non si sa mai, scavalcare la capolista.

Non inizia bene, la stagione, la squadra allenata da mister Andrea Quaresmini, subentrato, ad ottobre, a Riccardo Ferrari; 5 partite con un solo punto, quello della partita iniziale, quella casalinga, con la squadra mantovana, Castellana (1-1).

Successivamente, non arriva più una sconfitta (solo due pareggi, con Borgosatollo e San Lazzaro); tutte vittorie... 

Tra i protagonisti della squadra di mister Quaresmini, troviamo l'attaccante Marco Mattei.

Vediamo cosa dice sulla fine dell'andata e il ritorno...


Dopo una partenza a rilento, con 1 punto in 6 giornate, abbiamo cambiato marcia e da penultimi ci siamo portati in seconda posizione …

Ora, dobbiamo essere bravi a continuare con questo passo e vedere, di partita in partita, la situazione. 


Tutta da decidere la questione playoff, dove possono entrarci, con la situazione di classifica attuale, tutte le restanti squadre, ad eccezione del fanalino di coda, Sporting Club. (Maurizio Copelli) 

Scrivi commento

Commenti: 0