IL LUMEZZANE TORNA IN TESTA

Terza partita vinta con goleada e senza prendere gol per il Lumezzane che, approfittando del pareggio tra le prime due, Vittuone e Monterosso, raggiungendo la squadra milanese, in cima alla classifica. Pure, la 3Team, seppur con il minimo scarto, vince, in casa, con il Crema e si mantiene in zona sicura. (Maurizio Copelli) 


LUMEZZANE-ORATORIO 2B 6-0

LUMEZZANE.VGZ

Cancarini, Forelli, Brocchetti (27' st Rota), Locatelli, Dolfini, Zamarra, Massussi (22' st Vallante), Mottinelli, Camilla Ronca (16' st Messali), Capelloni (16' st Francesca Ronca), Martino (22' st Santoro).

A disp. Cirillo, Moraschi.

All. Brusa.

 

ORATORIO.2B

Colombo, Benaglia, Lambertini, Fumagalli, Valtolina, Rusconi, Del Viscio (1' st Limonta), Valsecchi (30' st Colleoni), Comi (36' st Monguzzi), Tarantino (34' st Balestrieri), Sturda.

A disp. Sottocornola, Di Bitonto.

All. Calderoli.

 

Cioccarelli di Brescia.

 

21' pt Massussi, 38' pt 41' pt Capelloni, 43' pt Camilla Ronca, 22' st Benaglia (autorete), 23' st Messali.

Mirella Capelloni attaccante Lumezzane 

Una grande vittoria che vi porta, di nuovo, in testa...

È stata una vittoria importante, considerando lo scontro al vertice Vittuone-Monterosso…noi abbiamo pensato alla nostra partita, dovevamo e volevamo vincere…per noi saranno tutte finali…è vero, abbiamo una partita in meno rispetto alle altre ma non deve bastarci…


3TEAM BRESCIA-CREMA 1908 1-0

3TEAM.BRESCIA 

Massimo, Belussi, De Giglio, Palini (32' st Barucco), Leali, Romele (13' st Rossini), Vacchi, Pagnoni, Sisti (13' st Ferrari), Pasotti, Licari (39' st Cornali).

A disp. Melzani, Bonometti, Gallesi, Afriyie.

All. Zuccher.

 

CREMA.1908

Ugge, Carletti, Rubagotti (30' st Casazza), Corbari (44' st Maglio), Pernigoni, Raimondi, Basciu, Grossi, Turrini, Del Miglio (31' pt Cremonesi), Dossi.

A disp. Pedrini.

All. Calderola.

 

 Langellotti di Brescia.

 

 30' st Licari.

 

 Licari.

Diego Zuccher allenatore 3Team Brescia 
Un'altra vittoria...
Sì, soprattutto, un'altra vittoria meritata.. Che é la cosa che più conta e ci fa piacere! Abbiamo dimostrato, con questo quinto risultato utile consecutivo, contro squadre della parte centrale e bassa della classifica, che noi abbiamo le qualità giuste per lasciarcele alle spalle e guardare un po' più avanti, magari non ancora ai primi posti ma sicuramente lì vicino..
Ora, 3 partite importanti, con le prime 3 della classe, iniziando, domenica, in casa di un Vittuone "ferito" dal pareggio di domenica, che cercherà sicuramente di non perdere altro terreno dal Lumezzane.. Purtroppo non riusciremo a presentarci con l'organico al completo ma abbiamo una rosa di valore e un gran gruppo che sono sicuro venderà cara la pelle!!

Risultati


GAVIRATE-CESANO BOSCONE 0-2

LUMEZZANE VGZ-ORATORIO 2B 6-0

3TEAM BRESCIA-CREMA 1908 1-0

VITTUONE-MONTEROSSO 1-1

MINERVA MILANO-SEDRIANO 5-1

 

Riposa DOVERESE, TABIAGO, LEON


Classifica


Lumezzane*, Vittuone 50 Monterosso 49 Doverese++ 33 Leon+ 32 Minerva Milano, 3Team* 30 Sedriano+ 19 Gavirate 16 Crema e Oratorio 2B+ 15 Cesano Boscone+ 11 Tabiago 6

(* una partita in meno + una partita in più ++ due partite in più) 


Scrivi commento

Commenti: 0