PLAYOFF 21-22 MAGGIO


PROMOZIONE


REZZATO DOR-LA SPORTIVA OME 0-0

Il Rezzato parte con la possibilità di passare al prossimo turno, sia con una vittoria che con un pareggio ma La Sportiva Ome ci prova in tutti i modi, imprecisione in attacco e grande giornata del portiere, Magoni, fermano la formazione di mister Raineri, che chiude il suo ciclo a Ome; la prossima stagione sarà in Eccellenza, con il Rovato.


Nel prossimo turno, il Rezzato Dor affronterà la formazione di Cantù (CO), Castello, dopo la vittoria nella finale di girone, 2-0 con il Morazzone; ha disputato il campionato del girone A, chiuso al 3°posto, con 19 punti di svantaggio sulla capolista, Solbiatese. 

Diciotto vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte per il Castello ma secondo miglior attacco e seconda migliore difesa. 

Miglior marcatore è Emanuele Pappalardo, con 23 reti. 

REZZATO.DOR

Magoni 7; Conti 6 (37' st Salvadori 6), Giorgino 6,5, Sberna 6,5, Di Marzio 6,5; Beqiri 6; Zagari 6, Poli 6, Vigni 6, Mattei 5,5 (17' st Cama 6); Contratti 5,5 (31' st Daniele Frassine 6). 

(Civettini, Perugini, Mariani, Taetti, Raccagni, Zanotti). 

All. Quaresmini.


LA.SPORTIVA.OME

Rinaldini 6,5; Pizzamiglio 6, Salvi 7, Andrea Marini II 6 (20' st Sicilia 6); Baccanelli 6 (43' st Taboni sv), Marco Frassine 5,5, Tosoni 6 (10' Gambarini 6), Tosi 6 (20' st Telò 6), Bongioni 6,5; Andrea Marini 5,5, Trovadini 5,5. 

(Magatelli, Bontempi, Osmani, Burlotti, Strada). 

All. Raineri.


 Garbo di Monza 6.


 Trovadini, Vigni, Salvadori, Magoni, Giorgino. 

Marco Mattei attaccante Rezzato Dor

Partita condizionata dal grande caldo e ritmi non elevati …la partita hanno cercato di farla loro ma le occasioni, più nitide, le abbiamo avute noi … risultato giusto, alla fine ci premia per la grande rimonta fatta dall'arrivo di mister Quaresmini. 


PRIMA CATEGORIA


CASTREZZATO-SOVERE 0-0

Sfiora il vantaggio, più volte, il Castrezzato; il risultato finale, 0-0, sarebbe bastato per la squadra di mister Goffi ma è arrivato l'errore sulle quote, in un cambio e con ogni probabilità, sfuma la finale con il Roncadelle.

Peccato per la squadra che aveva dato il possibile, in questa stagione. 

CASTREZZATO

Gandossi 6, Rongaroli 6, Moretti 6,5 (26' st Piana 6,5), Bonetti 7, Persico 7, Hachem Ghazouani 6,5, Giardini 7,5, Gavazzeni 6,5 (20' st Cropelli 6), Nodari 6,5 (32' st Zotti 6), Ouardi 6,5 (26'st Garibotti 6), Hakim Ghazouani 6,5 (21' st Spaneshi 6,5).

(Zani, Depra, Garibotti, Lecchi, Minelli).

All. Goffi.

SOVERE

Brichetti 6,5, Eros Rinaldi 6 (40' st Tedeschi sv), Pasqua 6 (13' st Meloni 6), Fusar Bassini 6,5, Piolini 7, Petenzi 6 (45' st Pezzotti sv), Carrara 7,5, Sarzi 6 (11' st Odelli 6), Morstabilini 7 (20' st Pedersoli 5,5), Legrenzi 6,5, Martinelli 7.

(Testa, Simone Rinaldi, Monopoli). 

All. Giorgi. 


 Verrastro di Mantova 6. 


 Pedersoli (50' st) per proteste. 


 Fusar Bassini, Hachem Ghazouani, Giardini, Petenzi

Marco Goffi allenatore Castrezzato

Partita finita 0-0, giocata bene da entrambe le squadre , ma con rammarico, nel secondo tempo abbiamo fatto un cambio, sbagliando le quote. 

Faranno ricorso  e come andrà... andrà …..

Peccato...

Il Sovere si è comportata  da gran squadra…..

In una partita così importante, però, dopo 20 minuti non si può restare da solo in panchina perché si vuol sfidare l’arbitro ….

Imed Ouardi attaccante Castrezzato

Abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare, di corsa e quantità. 

Abbiamo fatto noi la partita e l’abbiamo sempre tenuta in pugno.

SERENISSIMA-PRALBOINO 1-1

Una stagione sfortunata per il Pralboino; tanti infortuni avuti e la sfortuna ha continuato a perseguitare la squadra di mister Pesciaioli, con il palo, a tempo scaduto, colpito da Piolini.

L'impegno della squadra bresciana è stato giusto per l'occasione ma il calcio è pure questo... 

SERENISSIMA.1918

Mazza 6,5, Marchese 6, Basso 6,5 (34' st Micheloni sv), Benassi 6 (23' st Bellini 6), Pisha 7, Zeroual 7,5, Suppi 6 (15' st Cuttone 5,5), Granini 6 (5' st Sarpong 6), Tibaldi 6, Omorogieva 7 (30' st Boukaroua 6), Kadric 7. 

(Mihajlovic, Kacaca, Maran, Barbato). 

All. Guarnieri. 


PRALBOINO

Rongoni 6,5, Buttani 6,5 (27' st Panella 6), Morelli 6,5, Tosoni 7, Fara 6 (12' st Cissè 6,5), Crispino 6,5, Bottini 7 (38' pt Antonini 6,5), Spazzini 6,5, Bisku 7, Nibali 7,5 (1' st Pasotti 6,5), Bozzetti 7 (30' st Piolini 6,5). 

(Guindani, Dui, Rossi, Nachit). 

All. Pesciaioli (squal. in panchina Sgarzini).


 Steffenoni Grandi di Bergamo 6. 


 35' pt Zeroual, 41' pt Bozzetti.  


 Pisha, Zeroual, Cuttone, Morelli, Antonini.

Simone Pesciaioli allenatore Pralboino

Uscire dai playoff, con un pareggio, lascia sempre l'amaro in bocca …abbiamo fatto una grande partita, tatticamente, tecnicamente e di carattere !!

Mi spiace per i ragazzi che meritavano, sicuramente, di più e a cui faccio i complimenti sia per il campionato che hanno fatto, sia per la partita di ieri !!!ora ricarichiamo le pile... 


SECONDA CATEGORIA


BIENNO-CONCESIO 1-2

Partita per accedere alla finale, con il Castelmella, tra Bienno e Concesio.

Il Concesio deve solo vincere per qualificarsi e sembra che la strada sia, ancora di più, in salita per la squadra di mister Gustinelli, visto il vantaggio del Bienno, alla fine del primo tempo (dopo il rigore fallito dalla squadra di mister Trovadini) ma arriva la ripresa, con essa, la punizione di Mazzoldi e una cavalcata di Pedretti che danno la vittoria e la finale al Concesio. 

BIENNO
Pelosato 5,5, Arici 5,5, Volpi 5,5, Ferrari 5,5, Castelnovi 5,5, Calzoni 6,5 (25' st Soumah 5,5), Bettoni sv (16' pt Poetini 5,5), Gazzoli sv (14'pt Cotti Cottini 5,5), Villa 5,5 (18' st Conticelli 5,5), Felappi 6,5, Maffessoli 6 (40' st Gelfi sv). 
A disp. Nodari, Bertini, Fedriga, Murra. 
All. Trovadini. 

CONCESIO
Baresi 7, A. Guerra 6 (18' st Fani 6), N. Guerra 6 (30' st Bontacchio 6), Nkuissi 6, Maffi 6, Mazzoldi 6,5, Loiacono 6 (30' st Minelli 6), Di Natale 6, Cancarini 6, Pedretti 6,5, Racioppa 6. 
A disp. Musolino, F. Guerra, M. Guerra, Vivenzi, Ghidini, Marino. 
All. Gustinelli. 

 Cavagnis di Bergamo 5. 

 45'pt Felappi; 5'st Mazzoldi, 35'st Pedretti. 

 Murra (45' pt), Vivenzi (38' st) e Castelnovi (40' st). 

 A. Guerra, Gelfi, Trovadini, Gustinelli, Maffessoli, Calzoni.

Flavio Trovadini allenatore Bienno

C'è molta amarezza perché, secondo me, avremmo meritato di andare avanti, i due infortuni nei primi minuti, il rigore sbagliato,

un palo clamoroso e un paio di occasioni importanti nel primo tempo ....

Malgrado ciò, abbiamo chiuso in vantaggio per una magistrale punizione di Felappi sul finire ...

Ripresa con un bel gol su punizione loro e nel finale un errore difensivo che ci è costato la partita.

Merito a loro che sono stati più cinici e fortunati; per noi, tanta amarezza mista ad orgoglio per tutto ciò che di buono i ragazzi hanno fatto in questa stagione ...

Michele Di Natale centrocampista Concesio

Domenica, abbiamo fatto un capolavoro: vittoria sofferta e di qualità contro il Bienno che non aveva mai perso in casa. 

Dopo un primo tempo equilibrato e chiuso, immeritatamente in svantaggio, nel secondo abbiamo continuato a spingere trovando immediatamente il pari. 

I nostri avversari sono calati fisicamente e la partita si è un po’ spezzettata ma, stando uniti, siamo riusciti a trovare il vantaggio con una grande azione corale. 

Una bellissima soddisfazione per tutti, ma da lunedì la testa è andata, subito, al Castelmella.

SIRMIONE ROVIZZA-CALCINATO 1-3

Il Calcinato, reduce dalla semifinale di Coppa, riesce fare sua questa semifinale e la finale con il Real Castenedolo.

Il Sirmione amministra la partita, dopo il gol iniziale di Fracassi ma al 30',un colpo di testa di Gnanzou porta in parità l'incontro.

Nella ripresa, gli uomini di mister Romano devono segnare almeno un gol e si giocano il tutto per tutto.

Arriva il 2-1, grazie a Gnanzou, al 18' e quando il risultato fosse fissato su questo risultato, al 31' arriva il terzo gol del Calcinato, realizzato da Sane ed allo scadere, una traversa di Bonsignori. 

SIRMIONE.ROVIZZA

Ghisleri 6, Avanzi 6,5 (32' st Gussago 6), Fracassi 7, Gazzurelli 6,5, Marcato 6, Iodice 6 (24' st Avigo 6), Battaglia 6 (6' st Delai 6, 30' st Hoxha 6,5), Girardello 6,5, Baccinelli 6, Da Silva 7, Papa 6 (42' st Fezzardi). 

(Bonanomi, Cappa, Liguori, Visioli). 

All. Maffia.


CALCINATO

Maccabiani 7, Scanzi 7, Capelli 6,5, Bonsignori 6,5, Giuffrida 6 (1'st Sane 7,5), Signorini 6, Berta 7 (43'st Favalli 6,5), Bonzi 7(1' Danieli 7,5), Gnanzou 7,5, Pezzotti 6,5 (35'st Baroni 6,5), Ugas 6,5 (1'st Chiappa 7). 

(Fanelli, Zoetti, Coffetti, Miladenovic). 

All. Romano. 


 Sabatiello di Mantova 6.


 7' pt Fracassi, 30' pt Gnanzou, 18' st Danieli, 31' st Sane. 


 Avanzi, Fracassi, Marcato e Baroni.

Fabrizio Romano allenatore Calcinato

Il primo tempo abbiamo fatto male, penso che avessimo, nella testa e nelle gambe, le scorie della semifinale di Coppa. 

Poi penso di essere stato coraggioso nei cambi e di essere stato premiato: nel secondo tempo ci siamo trasformati. 

Nel complesso, direi vittoria meritata. 

Ci siamo meritati la finale, per tutto il percorso fatto, fin qui.

Davide Berta centrocampista Calcinato 

Partita dai due volti, il primo tempo non giocato al meglio ma nel secondo siamo entrati benissimo e abbiamo dato il meglio trovando il goal del vantaggio e poi il trovando il 3-1, che ha chiuso la partita! 

Adesso testa al Real Castenedolo, sarà una partita tosta ma veramente bella da giocare. 


TERZA CATEGORIA


ROÈ VOLCIANO-DEPORTIVO FORNACI 2-2

Il Roè Volciano, forte del doppio risultato, nei primi venti minuti di gioco, si porta sul 2-0; poi verso lo scadere del primo tempo, arrivano due espulsioni per il Deportivo e il risultato sembrerebbe già in cassaforte.

Nella ripresa, un rigore di Macaluso, dopo quello sbagliato, dopo pochi secondi di gioco, da Mazzitelli e un gol di Bosco, riaccende una fiammella per gli ospiti.

Il Deportivo Fornaci, squadra esperta, ci prova, visto pure il calo dei padroni di casa ma Bocchio blinda la sua porta e la squadra di mister Gasparotti guadagna la 2^ Categoria. 

ROÈ.VOLCIANO

Bocchio 7, Seck 6,5, Ez Zaki 6 (6' st Touzani 6), Nolli 6, Erculiani 7, Dibelli 6, Tonni 7 (24' st Bacchetti 6), Ruggeri 6, D'Amico 6 (14' st Bayou 5,5), Bara 6,5, Silvini 6 (19' st Affortunato 6). 

(Baldessari, Andreassi, Fusi, Sabahi, Valente). All. Gasparotti.


DEPORTIVO.FORNACI

Zanetti 6, Pellegrini 6, Vacchelli sv (19' pt Tomaselli 6), Picco 5, Cuel 5, Zini 6 (44' st Donati sv), Don 6,5, Bosco 7, Mazzitelli 6, Macaluso 7 (27' st Filippini 6), Arici 6. 

(Rino, Fogazzi, Ghidoni, Raffi, Zanetti, Di Benedetto). 

All. Mazzù.


 Chakroun di Brescia 6.


 13' pt Tonni, 18' pt Erculiani, 4'st Macaluso (rigore), 13' st Bosco.


 al 33' pt Cuel per fallo da ultimo uomo e al 37' pt Picco per doppia ammonizione. 


 Ez Zaki, Erculiani, Bara, Pellegrini.

Fabiano Gasparotti allenatore Roè Volciano

Partita al cardiopalma , primo tempo sopra di 2 gol e loro 2 uomini in meno. 

Poi secondo tempo ai miei , più giovani e meno esperti , avevo in campo 5 2001 più 2 2003, hanno avuto la paura di vincere e loro hanno pareggiato

Però siamo passati noi, giustamente, perché il campionato ha parlato chiaro; che gioco abbiamo fatto 

Ce l'abbiamo fatta, siamo in Seconda. 

PAVONIANA-COLLEBEATO 1-2

PAVONIANA

Giudici 6, Abeni 5,5, Donnarumma 6,6 ( 27' st Reitano 6), Alario 5,5, Marini 6 ( 35' st Massetti 5), Bonfadelli 5,5 ( 1'st Zanoletti 6), Baeli 6, Bellelli 6,5, Mossini 6(1' st Jarabek 7), Donati 6(1' st Tregambe 6,5), Peroni 5,5. 

(Bastianoni, Palacios, Rossi, Mezzana). 

All. Abba Legnazzi.


COLLEBEATO

Antonelli 7, Ienco 7, Dizioli 6.5, Bosna 7, Mori 6.5, Bosio 7, Ranzini G 6.5 (30' st El Hassani 6), Delorenzi Fe 7 ( 26' st Ungaro 6), Lobo 7 (35' st Signorini 6), Nicolini 7 ( 35' st Ranzini S 6,5), Frigoli 6 ( 20' st Carbonara 6,5). 

(Delorenzi Fa, Baldo, Pasotti, Rodriguez). 

All. Moretti.


 Sardi di Chiari.


 Bellelli, Bosna, Mori, Ungaro, Ranzini.


 pt 25' Mori, 38' Frigoli, st 18' Jarabek.

ATLETICO BORGOSATOLLO-BASSA BRESCIANA 1-2

ATLETICO.BORGOSATOLLO

Bombana 5,5, Bertocchi 5,5, Tortora 5,5 (20' st Pasinetti 6), Fieni 5,5, Mauro Salomoni 5,5 (28' st Veneziani 6), Tregambe 5, Mereghetti 6 (41' st Maffeis sv), Soragna 6, Benedini 7, Maestrini 6, Gandossi 6,5 (24' st Toscani 6). 

(Carabillò, Ferri, Giubellini, Claudio Salomoni, Schinetti). 

All. Cò.


BASSA.BRESCIANA

Tononi, Pagano 6, Tortelli 6, Capelloni 7, Bignotti 6,5 (29' st Treccani 6), Davo 6, Cavallari 7, Bondioli 6, Machhoub 6,5 (45' st Piovani sv), Lipari 6 (42' st Ferrari sv), Del Bono 6 (38' st Martorella 6). 

(Vanoni, Gaglione). 

All. Danieli.


 Zangrandi di Chiari 5,5.


 35' pt Cavallari, 36' pt Benedini; 2' st Capelloni (rigore).


 Bignotti e Lipari. 


Espulsi: Tregambe e Gandossi dopo il 90'. 

Carlo Danieli allenatore Bassa Bresciana

Ultima partita…ultimo grande sforzo fisico e mentale per il mio roster……Abbiamo vinto…..2 - 1 a Borgosatollo con due palle inattive, la prima su punizione diretta, sacrosanta , la seconda su calcio di rigore. Devo essere onesto, avrei fatto fuoco e fiamme se me lo avessero dato contro. 

Non credo ci fossero gli estremi per il penalty….ma la mia squadra ha subito talmente tante di queste ingiustizie che questo favore me lo tengo, senza vergogna. Faccio i complimenti al Borgosatollo, a Có che ha plasmato bene il suo gruppo… con individualità di categoria superiore. 

Si dice che ha vinto la squadra che lo voleva di più…..non credo il Borgo non ci credesse… ha vinto la squadra che ha avuto  buone opportunità e un rigore più che dubbio che ha trasformato in oro…... anche se una traversa/riga in un diretto di Delbono meritava davvero.

Nel finale, il passivo poteva essere molto più rotondo, ma tant’è ….è una stagione intera che falliamo l'impossibile sotto porta. Adesso godiamoci questo salto di categoria……e …..alla prossima stagione.