ADESSO PARLO IO...


Cosa si può dire della stagione 2021-22?

Innanzitutto, una stagione che ha potuto finire, in ogni categoria (seppur con i problemi che le società hanno avuto, vedi le rose ridotte ma anche chi scrive di calcio bresciano; ad esempio, i riposi di più squadre).

Una stagione che ha portato diverse vittorie al calcio bresciano, vedi il Lumezzane che si riprende la serie D, che l'altrocalcioabrescia, nella prossima stagione, seguirà parzialmente.

L'Ospitaletto che arriva in Eccellenza e il Rezzato Dor che compie una strepitosa cavalcata, vincendo i playoff.

Il Cortefranca, del presidente Canfora, che fa un'impresa fantastica, pur essendo una neopromossa; i nostri complimenti all'allenatrice Nicoletta Mazza, alle ragazze e a chi ha allestito la squadra, la ds Francesca Birbes.

Il Lumezzane Women che ha mancato l'obiettivo per poco ma si è portata via una coppa...

Una menzione particolare, in 3^Categoria, al Cazzago XXI e al Progetto Sport Giovani, nonostante la prima presenza, hanno fatto un'ottima stagione.

Poi chi ha centrato la promozione con i ripescaggi, chi ha ottenuto la salvezza ma soprattutto, complimenti a tutti, anche a chi ha ottenuto, pure risultati negativi, con la speranza che riprendano il loro posto rapidamente...Voglio, infine, ringraziare chi ha collaborato, vorrei ringraziarvi uno per uno ma siete tantissimi e chi ha letto gli articoli... GRAZIEEEEE (Maurizio Copelli)